Il 2020 ha portato grandi cambiamenti nelle nostre abitudini, facciamo più acquisti online e il canale e-commerce è ancora più importante e forte. Per questo in BRT abbiamo pensato a un nuovo modo di pianificare la consegna per i tuoi acquisti: da ottobre 2020 puoi scegliere il luogo di consegna più comodo se non sei a casa, grazie agli oltre 3.800 BRT-fermopoint (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc...) e alle 198 filiali BRT presenti sul territorio nazionale, i punti di ritiro diventano un nuovo alleato per semplificare i tuoi acquisti online.
Come funziona?
Semplice. Hai scelto la spedizione a casa tua, ma nel giorno della consegna non puoi essere a casa. Accedi al sito brt.it tramite il link che trovi nella mail di affidamento spedizione, vai nella sezione "opzioni di consegna" e selezioni il BRT-fermopoint più vicino a casa tua.
Puoi scegliere sempre un BRT-fermopoint?
Sì, se la tua spedizione rientra in questi parametri: peso non superiore ai 20kg, il volume è entro 0,2 mc, non paghi con contrassegno, e ricevi le comunicazioni sul cellulare o sulla tua mail.
#Staytuned. BRT-fermopoint non si ferma qui.
In molti paesi europei la spedizione presso un punto di ritiro è un’abitudine già consolidata. Per te che spedisci i prodotti della tua azienda oltre i confini nazionali, ti offriamo la possibilità di recapitare l'ordine del tuo cliente direttamente a un punto di ritiro.
Come?
Grazie al network PickUp di DPDgroup, con oltre 48.000 punti di ritiro e consegna in tutta Europa. Tutta la qualità e la semplicità al servizio delle vendite online dei nostri clienti, anche all'estero.